iAlbum

Domande e risposte sull'iAlbum?

Che cosa è un iAlbum?

E’ un e-book con fotografie e l’aggiunta di brevi contributi video ed audio (che se volete possono essere anche forniti dagli amici e parenti).

E’ un prodotto davvero particolare che potrete condividere e visualizzare sui vostri smartphone, computer e tablet.

 

Qual'è il formato dell'iAlbum e come si visualizza?

Il formato del file è ibook quindi può essere visyualizzato su qualsiasi dispositivo che consenta la visualizzazione degli ebook tramite software apposito, già installato sul dispositivo o da installare scaricandolo da internet (sono software gratuiti) o dallo store del dispositivo.

Come è composto l'iAlbum?

L’iAlbum è composto principalmente da fotografie e poi da contributi audio e video che vengono attivati cliccando sul riquadro apposito.

Fotografie
Video
Audio

Per che cosa è indicato l'iAlbum?

L’iAlbum è fantastico per raccontare una storia.

Una delle applicazioni che preferisco è per il servizio fotografico di gravidanza. In questo caso, nell’iAlbum inserisco sempre le foto della gravidanza, dei video fatti durante la sessione fotografica con interviste, poi suggerisco ai futuri genitori di fare brevi video delle loro idee e sensazioni e dopo la nascita le foto del neonato.

Oppure lo propongo per gli eventi e le cerimonie, ovviamente.

Ma le idee e la possibilità di utilizzo dello strumento sono moltissime, mi farebbe piacere sentire la vostra opinione e definire insieme un nuovo progetto.

Quanto costa la realizzazione dell'iAlbum?

Il prezzo può variare dalla quantità di contenuti da inserire e se i contenuti sono creati tutti da me o se arrivano anche da fonti terze.

* NOTA: Il prezzo NON include la realizzazione e la lavorazione delle immagini, degli elementi multimediali e la scrittura dei testi (che devono essermi forniti già in formato digitale, per esempio in word o txt). Non è possibile inserire audio, video o foto di bassa definizione.

Vuoi maggiori informazioni?