Luca Viola fotografo | Cerimonie ed Eventi
Italia

Cerimonie ed Eventi

Che si tratti di una cerimonia o di un evento, il buon lavoro di un fotografo deve essere quello di raccontare al meglio la storia della giornata.

Il mio stile è di tipo reportagistico per cui sono sempre attento a quello che succede, ma difficilmente mi faccio notare dalle persone che ritraggo, solo così riesco a catturare momenti unici che rendono indimenticabile la giornata.

Sono attratto dalle espressioni, dai gesti e dall’interazione tra le persone e questo è quello che fotografo. Ovviamente, se richiesto, non mancheranno alcune foto posate, ma le immagini che apprezzerete di più saranno quelle che non sapete che ho fatto e che scoprirete solo quando le rivedremo insieme. Potrete così vivere e rivivere momenti accaduti di cui neanche voi vi eravate accorti, perché magari in quel momento la vostra attenzione era rivolta altrove.

Il risultato finale del lavoro è la consegna delle fotografie in digitale, ma anche, e soprattutto, la consegna di album e stampe di altissima qualità.

In particolare, poi, se richiesto, offro la realizzazione di un iAlbum, un e-book con fotografie e l’aggiunta di brevi contributi video ed audio (che se volete possono essere anche forniti dagli amici e parenti). Questo è un prodotto davvero particolare che potrete condividere e visualizzare sui vostri smartphone, computer e tablet.

Nella attività business, dedicata al mondo delle imprese, lavoro con clienti come Zegna e Seven (per esempio) per raccontare i loro eventi, ma sono stato anche impegnato nel mondo dello sport con accredito ufficiale anche ad alcuni eventi mondiali, dove ho fatto un’esperienza importantissima per imparare a cogliere l’attimo decisivo.

 

 

Data
16 novembre 2014
Competenze